AZIENDA

È risaputo che Ceramiche MAC3 appartiene alla storia ceramica del nostro comprensorio ritenuto il più importante e qualificato del mondo.
Fondata nel 1968 a Baiso di Reggio Emilia, inizia il proprio successo distinguendosi per la produzione di pavimenti di formato 20×20 cm. A sottolineare una vivace dinamicità imprenditoriale dal 1971 inizia la produzione di vasta scala di battiscopa e a partire dal 2000 si propone quale produttore di qualificati pavimenti in gres porcellanato. Costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, Ceramiche MAC3 rappresenta una forte realtà presente da 40 anni in Italia e nel resto del mondo. La forza commerciale del gruppo si basa su un catalogo ricco di proposte per interni ed esterni, di sapore sia moderno che classico, adatte per ogni stile di vita ed ogni target di età.

 

Tecnologie sempre più avanzate

MAC3, azienda specializzata nella produzione di battiscopa e piccoli formati, conferma la propria fiducia in KERAjet e System annunciando l’installazione stampa digitali ceramici. La tecnologia digitale permette la realizzazione di prodotti di alta qualità in tempi e quantità ridotte rispondendo così in modo ottimale alla clientela. Le possibilità applicative dei sistemi di stampa digitale sono davvero infinite non si può che rimanere colpiti dalla bellezza di alcuni prodotti un chiaro esempio delle potenzialità espressive raggiunte grazie alla tecnologia digitale e alla preparazione dei nostri tecnici.
Una proposta innovativa che amplia e rivoluziona la possibilità del disegno su battiscopa e pavimenti inaugurando una nuova era nel mercato della ceramica; massima espressione d’innovazione, possibilità estetiche infinite e qualità ed impatto grafico delle superfici nettamente superiori.